Il PD condizionato solo dal programma: Plantone replica alle critiche di Forza Italia
Il segretario del PD nocese Vito Plantone replica alle critiche mosse a più riprese da Forza Italia nei confronti del capo gruppo consiliare Fabrizio Notarnicola e del partito democratico tutto. Insultare pubblicamente il Capo Gruppo consigliare del PD, vaneggiando su fatti e circostanze non meglio precisate e giungendo persino a denigrarlo personalmente - afferma Plantone - oltre ad essere inaccettabile, è assolutamente vergognoso, perché offende tutto un partito e non solo un uomo designato a rappresentarlo ...
Il nostro Partito ha scelto consapevolmente di non indicare nominativi (ndr: nell'ambito delle nomine relative ai cosiddetti incarichi di seconda fascia) proprio con la volontà di continuare a perpetrare l’impegno nel ribaltamento delle logiche politiche (dalle nomine alle azioni concrete) del quale il PD vuol continuare a farsi promotore convinto e che apre, per noi, una nuova fase di accelerazione dell'attività amministrativa.
... Non vi è alcun terremoto e viviamo sereni questi giorni di Natale. - conclude Plantone - Il PD di Noci è un partito aperto, rinnovato, limpido e realmente animato da tanti aderenti responsabili e consapevoli.
Leggi la replica del segretario PD